Un nuovo gameplay per Team Sonic Racing


SEGA rivela un nuovo gameplay per Team Sonic Racing, un gioco di corse che vede protagonisti il famoso porcospino blu e i suoi compagni. Il titolo, sviluppato dallo studio Sumo, è un divertente racing game dalle meccaniche arcade e con le piste tratte dalle ambientazioni del franchise di Sonic.

Lavorare in co-op e customizzare il proprio veicolo


Il gioco supporta il multiplayer in co-op locale e online sfruttando le meccaniche dinamiche del team. È anche possibile personalizzare il proprio veicolo apportando modifiche in grado di migliorare la performance del nostro veicolo.

Team Sonic Racing sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in formato fisico e digitale e solo in digitale per PC a partire dal 21 maggio 2019. Il pre-order dell’edizione fisica è disponible presso il sito ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Darksiders Warmastered Edition disponibile da oggi su Switch

Darksiders Warmastered Edition disponibile da oggi su Switch

guinnes world record collezione videogiochi

La più grande collezione di videogiochi del mondo secondo il Guinness World Record