Darksiders Warmastered Edition disponibile da oggi su Switch


Tutti i fan del titolo THQ Nordic saranno felici di sapere che Darksiders Warmestered Edition è disponibile da oggi su Nintendo Switch.

L’apocalisse arriva su Nintendo Switch


Per chi non conoscesse Darksiders, si tratta di un avvincente action a tema apocalittico uscito originariamente per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Nel gioco vestiamo i panni di Guerra, uno dei cavalieri dell’Apocalisse e saremo protagonisti di un avvincente guerra tra paradiso e inferno che ha luogo sulla terra. Il titolo ha avuto poi diversi seguiti, tra cui il recente Darksiders III, del quale vi proponiamo la nostra recensione.

Questa remastered è già disponibile da tempo su PlayStation 4 e Xbox one, sbarca adesso sull’ibrida Nintendo sia in formato fisico che digitale al prezzo di €29,99.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

In arrivo un gioco di ruolo su Altered Carbon

Un nuovo gameplay per Team Sonic Racing

Un nuovo gameplay per Team Sonic Racing