Ubisoft annuncia l’inizio dell’open beta di Space Junkies

Se nel corso degli ultimi tempi avete guardato il vostro visore di realtà virtuale senza però sapere che farci, niente paura, abbiam otrovato qualcosa che potrebbe interessarvi e che potrebbe consegnarvi nuovi momenti di interessante piacere videoludica; è tempo di provare una nuova beta!

Con un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato l’inizio della fase open beta di Space Junkies, il suo ultimo sparatutto arcade realizzato avendo in mente le tecnologie proprie della realtà virtuale.

Vediamo insieme di che cosa si tratta questa volta.

Un’open beta per Space Junkies.

Prendete in mano il vostro virtual reality headset preferito e preparatevi a vivere un esperienza arcade di gran livello partecipando alla beta di Space Junkies, il nuovo sparatutto per VR realizzato da Ubisoft.

L’open Beta patrocinata dalla casa francese permetterà ai giocatori Playstation e ai giocatori PC di provare con mano e occhio il nuovo sparatutto arcade fantascientifico della casa.
Ecco gli orari di riferimento per poter partecipare alla beta:

  • Ambiente Playstation VR: dalle 18.00 CET del 21 Marzo fino alle 12.00 CET del 24 marzo.
  • Ambiente PC: dalle 18.00 CET del 21 Marzo fino alle 12.00 CET del 25 marzo. Il titolo è disponibile su Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality.

L’open beta permetterà ai giocatori di provare il titolo in modo gratuito qualche giorno prima del suo lancio ufficiale, ancora fissato per il 26 Marzo 2019. Tale prodotto sarà sostanzialmente uguale alla release finale del gioco e includerà quattro differenti modalità PVP giocabili in mappe differenti, con personaggi unici dotati di caratteristiche ben specifiche.

Il titolo sarà provvisto di crossplay tra giocatori Playstation e giocatori PC; questi potranno scontrarsi e unirsi in team per competere tra di loro.

In cima all’articolo trovate il trailer promozionale legato all’open beta del titolo, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Player.it per scoprire quali saranno i prossimi giochi per la realtà virtuale degni di interesse!

Space Junkies Open Beta