Metro: Exodus | il trailer della storia mostra la vera essenza dell’uomo


Il canale ufficiale metrovideogame ha appena rilasciato lo story trailer in italiano di Metro Exodus, nuovo capitolo della serie Metro che ci riporta tra le rovine di una Mosca ormai morta.

Exodus metterà il giocatore nei panni di Anna, il miglior cecchino dell’Ordine degli Spartani, compagna di di Artyom. Nel trailer è possibile vedere le terre desolate di una Russia lontana dalla metropolitana dei primi capitoli, dove la neve lascia il posto ad una steppa quasi desertica.

Metro: Exodus è un grande sparatutto in prima persona, con un grande ruolo affidato alla storia trainata da frenetici combattimenti, sezione stealth e fasi di esplorazione che richiamano i migliori survival horror. Questo nuovo capitolo della serie, ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky, porta il giocatore fuori dai luoghi sicuri conosciuti in passato attraverso il lungo anno che separa i protagonisti da un gelido inverno nucleare.

Metro: Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e PC!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Dragon's Dogma Dark Arisen Nintendo Switch annuncio

Arriva Dragon’s Dogma: Dark Arisen su Nintendo Switch

la demo di Resident Evil 2

Resident Evil 2: in arrivo la One Shot Demo