Utada Hikaru rilascerà due performance in VR


Per pubblicizare la fine del suo tour 2018 e per festeggiare l’arrivo di Kingdom Hearts 3, Utada Hikaru rilascerà due performance live in VR dedicate alla serie di Square Enix. Il video comparso sul canale giapponese di Playstation indica che Hikari (Simple and Clean) e Chikai (Don’t think twice) saranno disponibili da oggi per tutti i possessori di Playstation Plus mentre dal primo gennaio sarà disponibile gratuitamente.

Immergiti nel concerto di Utada Hikaru “Laughter in the Dark Tour 2018” mentre canta Hikari (Kingdom Hearts) e Chikai (canzone finale di Kingdom Hearts 3). Vivi la magia del concerto grazie a tre inquadrature mentre Utada Hikaru canta solo per te.

Al momento non sappiamo se questa perfomance VR sarà fruibile anche sul mercato europeo ma siamo certi che non tarderà ad arrivare uan risposta da Square.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

G2A imamgine copertina con logo

Penale di un euro per gli utenti inattivi su G2A Pay

Provato per voi: Assalto al Castello

Provato per voi: Assalto al Castello