The Darkness 2: Guida alle Reliquie

Guida di Guybrush 89

PER AIUTI, DOMANDE O DUBBI SUL GIOCO IL NOSTRO GUYBRUSH VI ASPETTA SUL FORUM>>> CLICCA QUI

Di seguito trovate la guida completa alle 29 Reliquie nascoste nell’oscuro universo di The Darkness 2, le Reliquie sono in pratica degli oggetti che troverete spesso circondati da candele accese che emettono un grande bagliore. Collezionare le Reliquie, oltre che  ad ottenere il trofeo/obbiettivo correlato, servirà anche a sbloccare una storia su ognuna di essa ( spesso storie molto divertenti ) a cui avrete accesso tramite il menù START. Buona Caccia!

1-Flagello di Roanoke: Dopo aver incontrato per la prima volta un Darkling, il gioco vi chiederà di sfondare una porta. Dall’altra parte vi ritroverete nel vicolo mostrato in foto, a terra di fronte al murales troverete la reliquia.

2-Lamento di Yhwh: Una volta essere scesi nella metropolitana, arrivate alla rampa di scale che vi porta al centro della banchina tra 2 treni in arrivo. Prima di proseguire sulla banchina a massacrare i nemici, andate dietro le scale che vi hanno portato alla banchina e troverete la reliquia in una sorta di sottoscala.
Aiutatevi con la foto seguente per qualsiasi problema.

3-La vera rivelazione: Salite le scale a casa di Jackie e una volta in cima andate a sinistra fino a raggiungere una camera da letto. Troverete la reliquia sul mobiletto sotto il quadro mostrato in foto.

4-Sorella della luce: Subito dopo essere entrati nella sala da biliardo di Swifty, entrate nella piccola porta a destra per accedere all’area con i videogiochi cabinati da bar. Troverete la reliquia accanto ad uno di essi.

5-L’uomo scuro: Una volta usciti dalla sala da biliardo guardate in fondo, alla sinistra del negozio di abilità
“Acquista talenti”, per notare la reliquia.

6-La trinità: Dopo aver sconfitto la gru di Swifty, guardate all’interno del bunker sul retro di essa.


7-A BREVE…

8-Campana della liberazione:
Dopo aver inseguito Swifty e aver attivato diversi interruttori, arriverete nel punto mostrato nella foto seguente:

Andate nella porta mostrata nella foto seguente e guardate sulla destra per trovare la reliquia.

9-I Fratelli degli uomini: Arrivati al punto in cui dovrete infiltrarvi nel bordello Lucky Mannequin, appena scesi dalla limousine, invece di entrare nel locale ispezionate il parcheggio per trovare la reliquia dietro ad un camion bianco.

10-Chiave di Mictlan: Subito dopo aver utilizzato il Darkling per la prima volta, riprenderete il controllo di Jackie e troverete la reliquia sul vostro cammino subito dopo una porta celeste aperta.

11-Stritola pollici: Subito dopo esservi liberati dalla croce guardate dietro di essa per trovare la reliquia.


12-A BREVE…

13-Demone alato: Dopo il combattimento nel parcheggio, entrerete a casa di Jackie. Appena entrati girate subito a sinistra e strappate via la porta in ferro che troverete sul muro di destra, dentro questa porta vi sarà a terra la reliquia.

14-Il Sole accecante: Appena entrati in casa di Jackie dal balcone, vedrete un Darkling che spenge il fuoco con la pipì. Andate nella stanza con il cammino acceso per trovare la reliquia a terra.