Super Street Fighter 4: Guida alle mosse Super e alle Ultra!

SUPER STREET FIGHTER 4-GUIDA ILLUSTRATA ALLE SUPER E ALLE ULTRA   di Guybrush 89

A poca distanza dall’arrivo nei negozi di questo capitolo potenziato di SF4, noi di Games.it vi proponiamo la guida completa alle SUPER e alle ULTRA di ogni personaggio, ma vediamo nel dettaglio casa vi illustrerà la guida:

SUPER: La Super è una mossa che ogni personaggio potrà utilizzare una volta caricate tutte le barrette blu presenti nella parte in basso a sinistra dello schermo. La nostra guida vi illustrerà le mosse da compiere per eseguirla.
Le Super si eseguiranno tramite una certa combinazione di tasti legata SEMPRE ai tasti dorsali di destra R1/R2 per la PS3 o RB/RT per Xbox 360.                  

ULTRA: La Ultra è una mossa che ogni personaggio potrà utilizzare una volta caricata la barra a semicerchio presente nella parte in basso a sinistra dello schermo accanto alle barrette blu della Super. In questo nuovo Super capitolo di SF le Ultra di ogni personaggio saranno 2 e potranno essere selezionate prima di ogni round. La nostra guida vi illustrerà le mosse da compiere per eseguirle.
Le Ultra si eseguiranno tramite una certa combinazione di tasti legata SEMPRE ai tasti dorsali di sinistra L1/L2 per la PS3 o LB/LT per Xbox 360.

TASTI: Guardando le mosse dei personaggi troverete i seguenti simboli:

Simbolo di pugno: Corrisponde ad un pugno debole se accompagnato dalla lettera D, ad un pugno medio se accompagnato dalla lettera M e ad un pugno forte ( R1/RB ) se accompagnato dalla lettera F.

Simbolo di un piede: Corrisponde ad un calcio se accompagnato dalla lettera D, ad un calcio medio se accompagnato dalla lettera M e ad un calcio forte ( R2/RT ) se accompagnato dalla lettera F.

Simbolo di 3 pugni: Corrisponde al tasto L1/LB.

Simbolo di 3 calci: Corrisponde al tasto L2/LT.

Bene, ora che abbiamo imparato le basi, ecco a voi le Super e le Ultra complete di ogni personaggio, le prime corrisponderanno alle Super e le seconde alle Ultra!

ABEL


ADON


AKUMA

BALROG

MR. BISON

BLANKA

CAMMY

CHUN LI

CODY

DHALSIM

DAN

DEE JAY

DUDLEY

EL FUERTE

FEI LONG

GEN: Questo personaggio possiede 2 stili di combattimento ( Mantis e Crane ) quindi possiede 2 Super e 4 Ultra.

Mantis

Crane

GOUKEN

GUILE


GUY

HAKAN

E. HONDA

IBUKI

JURI

KEN

MAKOTO


ROSE


RUFUS


RYU

SAGAT

SAKURA

SETH

T. HAWK


VEGA

C. VIPER

ZANGIEF

A breve anche la guida ai trofei/obiettivi con i video illustrativi!