Captain Tsubasa: Dream Team – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano


Il Giappone ci ha regalato tante perle parlando di anime e tra queste c’è sicuramente anche Holly e Benji. Intere generazioni sono cresciute seguendo le loro gesta su campi che non finivano mai, e oggi siamo qui per darvi qualche consiglio sull’ultimo titolo mobile dedicato alla serie: Captain Tsubasa: Dream Team. Avete preparato il vostro tiro migliore? Cominciamo!

captain-tsubasa-dream-team-trucchi

Girare la palla

Puntare tutto sui singoli paga molto raramente, in Captain Tsubasa: Dream Team è assolutamente fondamentale far girare la palla. Dopo pochi contrasti infatti i giocatori esauriscono la stamina e, di conseguenza, non riescono a essere efficaci quando si tratta di tirare in porta e bucare il portiere… Usate i vostri compagni!

Dreamball

La valuta premium del gioco si chiama dreamball. Ci sono diversi modi per ottenerla senza spendere denaro reale, ma il più utile e immediato è sicuramente giocare la modalità storia. Per della valuta extra potete anche completare le quest giornaliere, solitamente non sono troppo difficili e vi rubano poco tempo. 

Skill

Ogni giocatore ha un’abilità speciale in grado di cambiare l’esito di una partita. E’ assolutamente necessario usarle quando serve veramente, dal momento che sfruttando questo genere di skill si finisce per esaurire molto rapidamente la stamina di un determinato compagno di squadra… Non sfruttate le skill a cuor leggero!

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

square enix microtransazioni

Square Enix: le microtransazioni non sono adatte ai giochi per console

Il Dualshock 4 veste i panni della AS Roma