Ferdinand: Unstoppabull – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Ferdinand: Unstoppabull è un nuovo titolo pensato per dispositivi mobile dedicato all’ultimo film di animazione in arrivo nelle sale italiane e non solo. Stiamo parlando, in sostanza, di un ibrido tra un puzzle game e un gioco musicale in grado di regalare grosse soddisfazioni. Come tenere il ritmo? Vediamolo insieme!

ferdinand-unstoppabull-trucchi

La barra

Cominciando a prendere le note quando sono al limite della barra avrete più possibilità di scatenare delle reazioni a catena in grado di aumentare notevolmente il vostro punteggio. Naturalmente questo stile di gioco è più rischioso, ma vi assicuriamo che ne vale la pena…

Punti nota

Potenziando i punti nota e le note speciali otterrete più punti azzeccando quelle determinate note. Nauralmente non potete fare upgrade all’infinito, ma vi consigliamo comunque di sfruttare la possibilità dal momento che è il modo più semplice e veloce per migliorare i vostri punteggi. 

Monete

Vi serviranno veramente tantissime monete per poter sbloccare tutti i potenziamenti necessari. Arrivati al livello cinque sbloccherete il primo collezionista, una figura estremamente utile che genererà monete per voi in automatico… ricordatevi di passare a riscuotere però!

Link al gioco