AdVenture Communist – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano

Avete mai sognato un mondo in cui tutto è condiviso e in cui ogni cosa, compresa la scienza, si basa sulle patate? Se la risposta è sì (veramente?) allora AdVenture Communist è il gioco perfetto per voi! In questo gestionale potrete gestire un piccolo impero rinnegando gli ideali capitalistici e sfruttando l’efficiente macchina del proletariato. Come fare? Scopriamolo insieme!

adventure-communist-trucchi

Il bottone è tutto

In AdVenture Communist sarete spesso a corto di risorse, ma c’è un piccolo trucco da tenere a mente. Tenendo premuto il bottone verde nell’angolo in basso a destra dello schermo potrete produrre in automatico beni utili per partire col piede giusto… Tenete un dito sempre fisso su quel bottone!

Ads

In AdVenture Communist avete la possibilità di guardare fino a 12 pubblicità al giorno. Agendo così la vostra produzione giornalierà raddoppierà, offrendovi quindi un boost enorme in ogni fase del gioco… Volete crescere in fretta? Guardare gli spot è sicuramente un’ottima tattica per accelerare i tempi.

Viaggio nel tempo

C’è un piccolo trucco che non tutti sanno per aumentare i propri guadagni molto rapidamente. Tutto quello che dovete fare è forzare l’arresto del gioco, andare nelle impostazioni, spostare l’orologio in avanti di qualche ora, riaprire il gioco e incassare le ricompense come se il tempo fosse passato veramente!

Link al gioco