The Alchemist Code – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

The Alchemist Code è un interessante RPG tattico pensato per dispositivi mobile e non solo. Il gioco è veramente complesso e ricco di segreti da scoprire, quindi noi di Games.it abbiamo deciso di preparare questa piccola guida per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di affrontarlo nel modo migliore. Pronti? Cominciamo!

the-alchemist-code-trucchi

Mappa

La mappa in The Alchemist Code non è completamente unforme, molto spesso ci sono alture che possono essere usate per guadagnare un vantaggio. L’altezza fornisce un bonus non indifferente in battaglia, quindi il nostro consiglio è di disporre sempre le vostre unità per sovrastare il nemico!

Magia distruttiva

Le magie di distruzione, come gli incantesimi di fuoco o di ghiaccio, non si attivano immediatamente. Nella maggior parte dei casi il vostro personaggio avrà bisogno di un turno ulteriore per prepararsi e colpire, quindi consideratelo prima di selezionare un bersaglio!

Power up

Ci sono un sacco di modi per potenziare i propri personaggi in questo gioco ma il più immediato, ovviamente, è legato alla ricerca di nuovi pezzi per l’equipaggiamento. Trovando i singoli pezzi di armatura legati alle vostre unità potrete potenziarvi sempre di più sbloccando nuove classi e quest decisamente interessanti.