Mighty Battles – Trucchi e consigli

Articolo a cura  di Pietro Gualano 

Mighty Battles è un interessante gioco pensato per dispositivi mobile in cui l’utente ha il compito di assaltare e distruggere la base nemica nel minor tempo possibile. Il titolo riprende un po’ meccaniche già viste in Clash Royale, ma riesce a distinguersi grazie a un ritmo di gioco più frenetico e non solo. Non riuscite mai a vincere? Niente paura! Noi di Games.it vi daremo qualche piccolo consiglio per permettervi di aggiustare il tiro!

mighty-battles-trucchi

Support

Le carte support sono fondamentali anche se molti giocatori non le usano nemmeno! Sfruttandole, infatti, otterrete poteri speciali e modificherete le vostre armi con potenziamenti decisamente efficaci. Le support più classiche modificano i cannoni principali, ma volendo potete anche sfruttare lanciarazzi, laser e molto altro!

Team

In Mighty Battles è fondamentale avere una squadra ben strutturata e bilanciata. Naturalmente le variazioni sono ammesse, ma l’ideale sarebbe rispettare sempre una certa curva di coin… Non create un team troppo pesante, sareste enormemente in difficoltà nelle prime fasi della vostra partita!

Non sprecate monete!

La vostra torretta sparerà di default a ogni nemico nelle vicinanze per un costo di due monete. Fate attenzione perché mantenendo la pressione sullo schermo dopo la fine dell’ondata molto spesso si sprecano inutilmente monete, cercate di essere reattivi da questo punto di vista!

Link al gioco