Knives Out Cheats – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


In questa seconda metà del 2017 la scena videoludica è dominata dai titoli in stile battle-royale, giochi particolari in cui gli utenti si affrontano in mappe sempre più piccole in una vera e propria sfida di sopravvivenza. Il gioco di cui parliamo oggi, Knives Out Cheats, appartiene proprio a questo genere ma nasconde numerose insidie… Volete semplificarvi la vita? Ecco qualche trucchetto utile!

knives-out-cheats-trucchi_1

Minimappa

La minimappa è uno strumento assolutamente essenziale per sopravvivere in Knives Out Cheats: usandola bene potrete trovare in pochissimo tempo la via più breve per la zona sicura o, in alternativa, capire con precisione la direzione di un colpo di fucile. Sulla minimappa, inoltre, sono segnalati numerosi oggetti utili!

Auto

Nel corso delle vostre partite potreste trovare delle auto abbandonate sulle mappe di gioco. Naturalmente potete scegliere di usarle per spostarvi ed esplorare molto più velocemente, ma occhio: ovviamente su un’auto attirerete molto l’attenzione dal momento che farete un casino pazzesco, quindi diventerete presto facili bersagli…

Oggetti essenziali

In Knives Out Cheats ci sono diversi oggetti, ma solo alcuni sono realmente essenziali. Stiamo parlando, nello specifico, dell’armatura (aumenta i danni che potete subire), degli elmetti (fornisce protezione dagli headshot) e degli zaini (aumenta la portata del vostro inventario, è importantissimo). 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

SEGA: annunciati tre nuovi titoli mobili

plants vs zombies microtransazioni

Plants vs Zombies: licenziato il creatore del gioco a causa delle microtransazioni