WonderWorlds – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


WonderWorlds è un nuovo titolo pensato per permettere a tutti, grandi e piccini, di liberare la propria fantasia senza limiti. Il gioco ricorda vagamente Little Big Planet, stiamo parlando di un puzzle adventure game in cui il giocatore deve risolvere semplici enigmi e superare intricati livelli. Come avere successo realizzando partite da urlo? Ecco qualche semplice trucchetto!

wonderworlds-trucchi

Camera

Molto spesso il gioco, essendo in 3D, nasconde oggetti da collezione o risorse speciali dietro angoli ciechi. Per evitare di perdere questi preziosi oggetti è necessario cambiare spesso l’angolo di visuale della telecamera, in questo modo vedrete tutto e non potrà sfuggirvi niente!

Decorazioni

Alcuni enigmi del gioco si basano sulle decorazioni, quindi non sottovalutatele! Spesso dovrete modificare l’ambiente circostante usando i vostri stickers per poter procedere, la chiave in questi casi è usare la creatività e la fantasia per cogliere al volo l’azione richiesta dal gioco.

WonderWorlds 

WonderWorlds è un gioco interamente basato sulla fantasia e sulla creatività, quindi perché non mettersi alla prova e tentare di realizzare il proprio livello? Il gioco vi permette di farlo e vi assicuriamo che non è una sfida semplice, ma creare “il proprio gioco” è veramente soddisfacente!

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Game Awards 2017: svelati i titoli in corsa per le categorie in gara

Okami HD: nuovi trailer introducono nemici, divinità e abilità