South Park: Phone Destroyer – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

South Park: Phone Destroyer è recentement stato lanciato sul mercato mobile come un gioco di carte f2p, ma non mancano anche alcune interessanti componenti tipiche degli RPG. Il gioco offre contenuti PvE e PvP, c’è molto da scoprire e per questo noi di Games.it abbiamo deciso di realizzare questa piccola guida contenente trucchi e consigli per avere successo! Andiamo a vendicare il povero Kenny!

south-park-phone-destroyer-trucchi

Upgrade

A differenza di altri giochi di carte, Hearthstone per esempio, in South Park: Phone Destroyer abbiamo la possibilità di effettuare upgrade potenziando le nostre carte. Non tenete le vostre risorse da parte all’infinito aspettando la carta giusta perché non arriverà, aggiornate solo quello che vi serve e fatelo nel minor tempo possibile. 

Comprare risorse

Inizialmente ai novellini viene data la possibilità di acquistare risorse aggiuntive spendendo i biglietti PvP. Il consiglio, in questo caso, è di farlo subito perché più avanti nel gioco non ne avrete così bisogno… I biglietti sono l’ideale per essere competitivi fin da subito contro gli altri!

Deck

South Park: Phone Destroyer è un gioco in cui le carte a basso costo sono fondamentali, non dimenticatelo mai quando costruite il vostro deck. Proporre un mazzo troppo pesante e costoso equivale nel 90% dei casi a morte certa, cercate di trovare il giusto equilibrio. 

Link al gioco