South Park Phone Destroyer – Guida alle carte migliori


Articolo a cura di Pietro Gualano 


South Park Phone Destroyer è un gioco di carte veramente ricco, pieno di meccaniche e personaggi provenienti direttamente dall’irriverente cartone animato. Ma quali sono le migliori da avere a tutti i costi? Ecco la lista preparata da noi di Games.it!

south-park-phone-destroyer

Nathan

Una carta meravigliosa con un range enorme, l’ideale sarebbe tenerlo dietro le altre altre carte il più a lungo possibile per fare un sacco di danni. Il suo punto debole, ovviamente, è il combattimento ravvicinato. 

Rat Swarm

Una carta op che presto o tardi verrà probabilmente nerfata. I ratti sono dei veri e propri assassini, eliminano le animazioni d’attacco degli altri e sono difficili da contrastare… Usatela finché potete!

Calamity Heidi

Una carta dal basso costo con ottime statistiche. Uno dei migliori drop da 2 del gioco, è estremamente facile da potenziare. 

Storyteller Jimmy

Una carta con un effetto aura molto interessante che di fatto abbatte l’attacco dei nemici. Una volta piazzato in una determinata posizione è difficile da rimuovere, quindi usatelo con saggezza. Purtroppo è un’epica.

Smuggler Ike

Forse il miglior assassino del gioco, non sopravvive mai ha lungo ma ha un boost ai danni devastante che gli consente di fare molte vittime.  


Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sine Requie - Trono del Crisantemo

Sine Requie. La Rabbia generata da un Trono del Crisantemo vuoto

Stifled – Recensione Playstation VR