South Park Phone Destroyer – Guida alle carte migliori

Articolo a cura di Pietro Gualano 

South Park Phone Destroyer è un gioco di carte veramente ricco, pieno di meccaniche e personaggi provenienti direttamente dall’irriverente cartone animato. Ma quali sono le migliori da avere a tutti i costi? Ecco la lista preparata da noi di Games.it!

south-park-phone-destroyer

Nathan

Una carta meravigliosa con un range enorme, l’ideale sarebbe tenerlo dietro le altre altre carte il più a lungo possibile per fare un sacco di danni. Il suo punto debole, ovviamente, è il combattimento ravvicinato. 

Rat Swarm

Una carta op che presto o tardi verrà probabilmente nerfata. I ratti sono dei veri e propri assassini, eliminano le animazioni d’attacco degli altri e sono difficili da contrastare… Usatela finché potete!

Calamity Heidi

Una carta dal basso costo con ottime statistiche. Uno dei migliori drop da 2 del gioco, è estremamente facile da potenziare. 

Storyteller Jimmy

Una carta con un effetto aura molto interessante che di fatto abbatte l’attacco dei nemici. Una volta piazzato in una determinata posizione è difficile da rimuovere, quindi usatelo con saggezza. Purtroppo è un’epica.

Smuggler Ike

Forse il miglior assassino del gioco, non sopravvive mai ha lungo ma ha un boost ai danni devastante che gli consente di fare molte vittime.  

Link al gioco