Lionheart: Dark Moon – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano

Lionheart: Dark Moon è un interessante RPG pensato per dispositivi mobile, il seguito ufficiale di quel Lionheart Tactics uscito nel 2014. Il gioco ha molto da offrire e, come spesso accade per i giochi di ruolo, è facile perdersi nella costruzione del team o nella gestione degli eroi. Per questo motivo abbiamo deciso di preparare per voi questa piccola guida contenente trucchi e consigli per avere facilmente successo nel gioco!

Evoluzione

Non avete molti eroi rari da sfruttare nelle fasi iniziali della partita? Niente paura! Fortunatamente il gioco vi offre la possibilità di evolvere i vostri eroi base nelle loro controparti rare investendo tempo e risorse. In questo modo anche il più inutile dei personaggi può diventare una macchina da guerra, è un processo lungo e costoso ma è sempre meglio di non avere alternative…

lionheart-dark-moon-trucchi

Amicizia

L’amicizia è un fattore da tenere in considerazione in Lionheart: Dark Moon. Affrontando missioni sempre con gli stessi personaggi farete guadagnare loro punti amicizia oltre ai classici xp: più i membri della squadra saranno legati tra loro, meglio funzionerà il team con le sue sinergie e le sue combo.

Skill

Ogni eroe ha le sue skill e nelle prime ore di gioco non è semplice gestire tutto. Abbiamo skill base e skil con upgrade, un potenziamento che di fatto rende il personaggio molto più efficiace in battaglia. Per effettuare un upgrade è necessario possedere degli elementali, una risorsa veramente rara: non usateli alla leggera!

Link al gioco