Flame Versus Blaze – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Square Enix ha finalmente deciso di portare anche sul nostro mercato Flame Versus Blaze, MOBA pensato per partite tre contro tre. Il gioco ha uno stile veramente intrigante e condivide alcune delle classiche meccaniche MOBA, ma sono anche presenti alcuni elementi decisamente originali che lo rendono unico nel suo genere. Con questa piccola guida, quindi, vogliamo darvi qualche consiglio per annientare il vostro nemico senza troppi problemi!

Reactor

Ottenere kill su kill è divertente e stimolante, ma non dovrebbe essere il vostro obiettivo principale. Concentratevi sul raccogliere più mana possibile per il vostro reattore, in questo modo otterrete un vantaggio enorme nelle fasi finali della vostra partita. Cercate anche di distruggere i serbatoi di mana del reattore nemico, rallenterete il team avversario!

flame-versus-blaze-trucchi-e-consigli

Shift

Gli agenti hanno varie modalità in grado di renderli adatti a situazioni differenti di battaglia. L’idea di base è alternare progressivamente le due modalità, in modo da avere sempre tutte le abilità disponibili. Il cooldown di una ultimate di una modalità, inoltre, è separato dagli altri quindi volendo potrete usare anche due ultimate in fila.

Deck

Cercate di ottimizzare il vostro mazzo. Ricordate che il primo slot si attiva al livello 1 mentre il secondo e il terzo al 4 e al 7, quindi dovreste cercare di scegliere le carte da usare in base alla partita che volete impostare. Decidete se investire inizialmente in potenziamenti difensivi o offensivi in base al vostro stile di gioco. 

Link al gioco