Terra Battle 2 – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


Il primo Terra Battle è riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi giocatori mobile nel 2014: il titolo, pur avendo qualche difetto, funzionava alla grande e nel sequel Terra Battle 2 sono state introdotte un sacco di nuove meccaniche. Ci troviamo di fronte a un RPG piuttosto complesso, ma niente paura! Grazie a questa piccola guida scoprirete qualche trucchetto in grado di semplificarvi la vita.

Padroneggiare gli elementi

In Terra Battle 2 ci sono ben nove elementi da gestire, ognungo con i propri punti di forza e le proprie debolezze. Attaccare un nemico con un colpo elementale qualsiasi farà un danno normale, mentre puntare sulla sua debolezza elementale raddoppierà immediatamente il danno inflitto. Prendetevi un po’ di tempo per studiarvi debolezze e punti di forza dei nemici e degli elementi!

terra-battle-2-trucchi

Pattern

Certi nemici (i boss per esempio) hanno determinati pattern che devono essere imparati per poter attaccare in maniera sicura. Le prima run quindi, devono essere usate per imparare a memoria i movimenti dei boss e sfruttare le aperture: il nemico può anche essere tremendamente difficile, ma c’è sempre un momento in cui colpire!

Synced

Quando il giocatore inizia un livello legato alla storia il titolo offre la possibilità di giocare in modalità Synced. Scegliendo questa opzione il vostro livllo e le vostre abilità verranno in parte bloccati, ma in compenso guadgnerete grandi ricompense. Provate a sperimentare almeno una volta questa modalità!

Link al gioco 

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Caveman Warriors recensione

Recensione Caveman Warriors

PES World Tour 2018

KONAMI e AC Milan annunciano una partnership mondiale