Once Upon a Tower – Trucchi

Articolo a cura di Pietro Gualano 

In Once Upon a Tower il giocatore veste i panni di una povera principessa intrappolata in una torre con un unico obiettivo: fuggire nel minor tempo possibile. La missione non è affatto semplice, ci sono moltissimi ostacoli tra voi e la vittoria ma niente paura! Grazie a questa nostra guida scoprirete qualche trucchetto utile per trionfare.

Combo

Sconfiggendo più nemici alla volta in un breve periodo di tempo attiverete un moltiplicatore combo. Più colpi infliggerete, più punti guadagnerete: la cosa più importante in questo caso è attendere che i nemici siano vicini tra loro per affrontarli tutti insieme, il vostro peggior nemico è la fretta di fare danni!

once-upon-a-tower-trucchi

Power up

All’inizio di ogni livello avete la possibilità di spendere un po’ dei punti faticosamente guadagnati per acquistare degli utili power up. Investendo sui potenziamenti il punteggio si abbasserà notevolmente, ma in compenso la vita della vostra principessa nel livello successivo sarà molto più facile. Solitamente, comunque, puntare sui power up è una buona idea. 

Palle di fuoco

Le statue a forma di drago che vi tormentano sembrano veramente terribili, ma le loro palle di fuoco possono essere deviate! Rimanete a una distanza media, colpitele quando arrivano e mandatele sopra di voi. Attenzione: le palle di fuoco distruggeranno comunque tutto quello con cui verranno in contatto! Per rifletterle contro le statue a forma di drago colpitele mentre siete in caduta.

Link al gioco