Drag’n’Boom – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano

Drag’n’Boom è un classico gioco arcade in cui il giocatore veste i panni di un piccolo drago ribelle. Toccando il lato sinistro dello schermo volerete, mentre toccando il destro potrete sparare devastanti palle di fuoco e distruggere quello che volete. Il titolo non è semplicissimo e, per facilitarvi la vita, abbiamo deciso di proporvi questa guida con trucchi e consigli per principianti. Pronti? Cominciamo!

Cavaliere

Colpire o bruciare un cavaliere attiverà un moltiplicatore combo che partirà da 1x e poi, cavaliere dopo cavaliere, crescerà sempre di più aumentando il vostro punteggio. Potete anche attaccare più volte lo stesso cavaliere per migliorare la combo: puntatelo, fatelo rimbalzare in aria e colpitelo con una palla di fuoco per ottenere il massimo risultato possibile.

drag-n-boom-trucchi

Palle di fuoco

Aumentando di livello il vostro drago sbloccherete differenti tipologie di palle di fuoco. Prendetevi il vostro tempo per studiarle tutte, alcune sono particolarmente adatte per battere certi tipi di nemici e richiedono una pratica maggiore. Non sottovalutate le meno esplosive: compensano abbondantemente con una maggiore facilità di utilizzo!

Livelli 

Ogni livello in Drag’n’Boom ha un certo numero di stelle da sbloccare e ottenere. Ecco come fare:

1 stella: completate il livello

2 stelle: completate il livello senza subire nessun danno

3 stelle: completate il livello battendo ogni singolo nemico

Link al gioco