ZombieSmash! Time Travel – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano


ZombieSmash! Time Travel è un action survival game in cui il giocatore ha il compito di aiutare un innocente nonnino a difendersi da orde di zombie a suon di fucilate e esplosivi. I non morti sono parecchio agguerriti, ma niente paura! Grazie a questa nostra piccola guida scoprirete qualche trucchetto per respingerli al meglio. 

Colpo multiplo

Un’ottima tattica per risparmiare tempo e fatica è cercare di colpire il maggior numero possibile di zombie con il minor numero possibile di colpi. Il vostro fedele fucile a pompa infligge danni ad area, quindi sfruttate la cosa e aspettate che si formino piccoli gruppi di zombie prima di sparare a colpo sicuro. 

zombiesmash-time-travel-trucchi

Farming

ZombieSmash! Time Travel è un gioco piuttosto difficile, quindi vi servono un bel po’ di monete per comprare tutti gli upgrade necessari. Fallendo i singoli livelli potrete guadagnare comunque un po’ di coin, ma anche guardare le pubblicità è un ottima strategia (a patto di avere un po’ di tempo ovviamente). 

Ricarica

Un piccolo trucchetto che potrebbe salvarvi la vita: non aspettate mai che il vostro fucile a pompa sia completamente scarico per ricaricare, cercate di attivarvi quando è ancora presente qualche colpo. In caso contrario perdereste più tempo e rischiereste di dare ai non morti un vantaggio veramente eccessivo. 

Link al gioco 

 


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Layers of Fear Legacy annunciato su Nintendo Switch

Death Stranding sarà presente al Brazil Game Show 2017