The Human Age – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano

The Human Age, ultima fatica mobile di Noodlecake Studios, è un complesso puzzle game pensato per mettere alla prova anche i giocatori più esperti. Gli ostacoli sono molti, ma oggi vogliamo svelarvi qualche trucchetto dando al tempo stesso consigli ai principianti: non lasciatevi scoraggiare!

Strutture

E’ estremamente importante costruire nuove strutture non appena se ne ha la possibilità. Ogni costruzione, infatti, fornisce risorse ed è utile quando si gioca sulla board. Vi invitiamo quindi a non commettere l’errore di trascurare questa componente del gioco, ve ne pentireste amaramente!

the-human-age-trucchi

Angoli e lati

Una buona strategia per tenere la board libera è provare a portare i personaggi sugli angoli e sui lati del vostro quadrante. In questo modo non faticherete troppo con gli spostamenti e, aspetto ancora più importante, avrete maggior raggio di manovra quando dovrete muovere i singoli pezzi. 

Movimento

Non dimenticate che avete la possibilità di muovere più personaggi contemporaneamente in un’unica direzione. L’importante è che siano vicini, non trascurate questa  mossa perché è estremamente utile nelle fasi avanzate!

Link al gioco