Walking Dead: March to War – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


Walking Dead: March to War è un interessante gioco mobile che permette all’utente di testare le proprie abilità contro feroci ondate di non morti. Il titolo ha molto da offrire, ma ci sono tante cose da imparare e i nuovi utenti potrebbero rimanere spiazzati. In questa guida, quindi, vogliamo fornirvi qualche consiglio utile svelando anche un paio di trucchetti. Pronti? Cominciamo!

Sopravvissuti

Primo consiglio: non smettete mai, per nessun motivo, di cercare i sopravvissuti. Avete le abitazioni piene? Non importa, cercateli e barattateli per risorse. In questo modo, infatti, otterrete anche un utile time boost di 2-5 minuti e vi assicuriamo che ne avrete veramente bisogno per costruire la vostra base in tempi rapidi.

walking-dead-march-to-war-trucchi

Ricerca

La ricerca è assolutamente vitale, non trascuratela e non dimenticatevi di dedicarle il giusto tempo. Impiegate tutte le risorse possibili, l’ideale nei primi giorni è investire su tecnologie in grado di aumentare la velocità di costruzione e regalare boost. Una partita lunga con poca attenzione alla ricerca è destinata a finire male…

Community

I nuovi arrivati, dopo un po’ di tempo, dovrebbero cercare di unirsi a una community il più possibile attiva. L’ideale sarebbe avere compagni più o meno del vostro livello, ma ovviamente non è sempre possibile. Non riallocate le vostre risorse prima di aver verificato gli utenti con cui avete a che fare…

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Shin megami tensei

Annunciato Shin Megami Tensei: Liberation per mobile

resident evil 7 gold edition annunciata

Resident Evil 7: in arrivo la Gold Edition del gioco Capcom