Angry Birds Match – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano


Oggi torniamo a parlare di Angry Birds, un franchise che ha cambiato in maniera netta il mondo del gaming mobile. Il titolo che affrontiamo, nello specifico, è Angry Birds Match, un curioso puzzle game in cui (per una volta) non dovremo lanciare uccelli/bomba contro i classici maiali verdi. Volete scoprire qualche trucchetto o qualche suggerimento per partire col piede giusto? Ottimo, cominciamo!

Mosse su mosse

Alcuni giochi simili a Angry Birds Match impongono un limite di mosse all’utente, ma non preoccupatevi. In questo titolo completando il livello con poche mosse otterrete delle monete extra, questo è vero, ma usandone di più non subirete particolari penalità o limitazioni. Prendetevi il vostro tempo, provate strategie diverse e arrivate alla fine da vincenti!

angry-birds-match-trucchi

Forziere premium

Il forziere premium costa 20 gemme e al suo interno ha due star outfit oltre a monete e bossters random. Il nostro consiglio, quindi, è di risparmiare le vostre gemme per questi forzieri dal momento che gli outfit al loro interno sono estremamente importanti nel gioco (vi permettono di ottenere molte monete nel lungo periodo).

Ostacoli

Entrando nel secondo mondo di gioco inizierete a incontrare ostacoli di vario genere come massi e macigni. Questi devono essere necessariamente colpiti almeno due volte, quindi l’ideale è concentrarsi fin da subito per distruggerli il prima possibile. In questo modo, inoltre, si libera il campo ed è possibile avere più spazio di manovra.  

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

SZ270R8: Il potente XPC cube supporta la Intel Optane Technology

forthog ombra della guerra

L’Ombra della Guerra: Monolith dedica un personaggio a uno sviluppatore scomparso