Happy Cafe – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Oggi affrontiamo un altro gestionale, un titolo piuttosto complesso che ha molto da offrire agli appassionati del genere: Happy Café. Il giocatore deve fare veramente tutto: piantare gli ingredienti, farli crescere, cucinarli e servirli ai clienti… Una sfida ardua, ma niente paura! Oggi siamo qui per svelarvi quelche trucco dando anche consigli ai giocatori meno esperti. 

Piantare

La chiave per avere un locale di successo è non essere mai a corto di ingredienti e, di conseguenza, è necessario assicurarsi che tutti gli slot disponibili siano sempre occupati. Alcuni ingredienti hanno tempi di crescita molto rapidi e devono essere controllati spesso, quindi non perdeteli di vista!

happy-cafe-trucchi

Quest

Completare le missioni e i compiti assegnati è l’unico modo per assicurarsi che il locale ramanga costantemente aggiornato. Attenzione: le missioni spesso e volentieri sono a tempo quindi non tergiversate troppo! Gli achievements invece sono obiettivi a lungo termine: completarli è un ottimo modo per ottenere gemme. 

Organizzazione

Quando non siete collegati al gioco i clienti continuano a entrare e ordinare cibo, permettendo al vostro Cafe di generare profitti. Nel momento in cui terminano i piatti da voi preparati, tuttavia, il meccanismo si inceppa e il locale non produce più. Prima di andarvene, quindi, assicuratevi di avere un buon numero di piatti di scorta!

Link al gioco