Happy Cafe – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


Oggi affrontiamo un altro gestionale, un titolo piuttosto complesso che ha molto da offrire agli appassionati del genere: Happy Café. Il giocatore deve fare veramente tutto: piantare gli ingredienti, farli crescere, cucinarli e servirli ai clienti… Una sfida ardua, ma niente paura! Oggi siamo qui per svelarvi quelche trucco dando anche consigli ai giocatori meno esperti. 

Piantare

La chiave per avere un locale di successo è non essere mai a corto di ingredienti e, di conseguenza, è necessario assicurarsi che tutti gli slot disponibili siano sempre occupati. Alcuni ingredienti hanno tempi di crescita molto rapidi e devono essere controllati spesso, quindi non perdeteli di vista!

happy-cafe-trucchi

Quest

Completare le missioni e i compiti assegnati è l’unico modo per assicurarsi che il locale ramanga costantemente aggiornato. Attenzione: le missioni spesso e volentieri sono a tempo quindi non tergiversate troppo! Gli achievements invece sono obiettivi a lungo termine: completarli è un ottimo modo per ottenere gemme. 

Organizzazione

Quando non siete collegati al gioco i clienti continuano a entrare e ordinare cibo, permettendo al vostro Cafe di generare profitti. Nel momento in cui terminano i piatti da voi preparati, tuttavia, il meccanismo si inceppa e il locale non produce più. Prima di andarvene, quindi, assicuratevi di avere un buon numero di piatti di scorta!

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

speciale splatoon 2 splattatutto nintendo

Splatoon 2, in arrivo la più grande esperienza competitiva italiana

QuakeCon

Quake World Championship: risultati e futuro della scena