Delicious – Emily’s Miracle of Life – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano


I gestionali non sono particolarmente semplici da padroneggiare. Inizialmente è tutto rose e fiori, ma lentamente le partite si trasformano in vere e proprie corse contro il tempo e ci si trova a fare i conti con ostacoli di ogni genere. Niente paura però! Grazie a questa nostra piccola guida imparerete alcuni trucchetti in grado facilitarvi la vita. Pronti? Cominciamo!

Combo

C’è solo un modo per realizzare punteggi veramente alti in Delicious – Emily’s Miracle of Life: le combo. Il giocatore deve riuscire a soddisfare clienti in sequenza nel minor tempo possibile, non abbandonate mai un cliente perché perdereste il pagamento e il moltiplicatore della combo. Potete ottenere un bonus anche completando più ordini contemporaneamente. 

delicious-emily-s-miracle-of-life-trucchi

Cuori

Tenete sempre sotto osservazione i cuori sulla testa dei clienti, vi servono per valutare la loro soddisfazione e la loro pazienza. Privilegiate i clienti più frettolosi ed evitate di arrivare proprio all’ultimo frammento di cuore: lavorare sul filo del rasoio in generale non è mai una buona idea in Delicious – Emily’s Miracle of Life. 

Il piatto giusto

Servendo più e più volte un certo piatto ne sbloccherete una versione alternativa che vi porterà a ottenere  un bonus speciale. In alcuni casi potrete puntare su una preparazione più rapida, mentre in altri potrete sfruttare un boost in grado di rigenerare i cuori dei clienti. Non perdete l’occasione! 

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rockstar Red Hook Criterium, in Spagna il terzo atto

Acer Espande il suo arsenale Predator Gaming con PC potenti