Delicious – Emily’s Miracle of Life – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano

I gestionali non sono particolarmente semplici da padroneggiare. Inizialmente è tutto rose e fiori, ma lentamente le partite si trasformano in vere e proprie corse contro il tempo e ci si trova a fare i conti con ostacoli di ogni genere. Niente paura però! Grazie a questa nostra piccola guida imparerete alcuni trucchetti in grado facilitarvi la vita. Pronti? Cominciamo!

Combo

C’è solo un modo per realizzare punteggi veramente alti in Delicious – Emily’s Miracle of Life: le combo. Il giocatore deve riuscire a soddisfare clienti in sequenza nel minor tempo possibile, non abbandonate mai un cliente perché perdereste il pagamento e il moltiplicatore della combo. Potete ottenere un bonus anche completando più ordini contemporaneamente. 

delicious-emily-s-miracle-of-life-trucchi

Cuori

Tenete sempre sotto osservazione i cuori sulla testa dei clienti, vi servono per valutare la loro soddisfazione e la loro pazienza. Privilegiate i clienti più frettolosi ed evitate di arrivare proprio all’ultimo frammento di cuore: lavorare sul filo del rasoio in generale non è mai una buona idea in Delicious – Emily’s Miracle of Life. 

Il piatto giusto

Servendo più e più volte un certo piatto ne sbloccherete una versione alternativa che vi porterà a ottenere  un bonus speciale. In alcuni casi potrete puntare su una preparazione più rapida, mentre in altri potrete sfruttare un boost in grado di rigenerare i cuori dei clienti. Non perdete l’occasione! 

Link al gioco