Toon Blast – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano


Toon Blast è un esplosivo puzzle game in cui il giocatore ha il compito di far saltare cubi colorati risolvendo i vari enigmi proposti su schermo. Non si tratta di un gioco particolarmente facile, ma niente paura! Oggi vi dare qualche consiglio molto utile svelandovi anche qualche piccolo trucchetto. Pronti? Cominciamo!

Boost

I boost e i power up sono relativamente difficili da ottenere, potete sbloccarli attraverso le chest o pagando con denaro reale. Per questo motivo è molto importante che li utilizziate solo quando ne avete realmente bisogno, potreste pentirvi amaramente di averli sprecati!

toon-blast-trucchi

Stelle

Come in altri puzzle game il gioco vi assegna un certo numero di stelle dopo la risoluzione di un enigma. Il nostro consiglio è di non fare troppo caso a questo aspetto inizialmente, solo a partire dal livello 15 il numero delle stelle accumulate ha veramente un certo peso. 

Team

A partire dal livello venti l’utente ha la possibilità di unirsi a un determinato team. Ci sono molti vantaggi quindi dovreste farlo il prima possibile: un compagno di squadra, per esempio, può rimettervi in gioco quando esaurite le vite!

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Seguaci di Set - Setiti

Vampiri: la Masquerade. La risposta al destino dei Seguaci di Set

Recensione: Piczle Lines DX