Chaos Battle League – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


Chaos Battle League è un tower defense multiplayer in cui i giocatori si danno battaglia per il controllo del campo. Stiamo parlando di un gioco frenetico, veloce e difficile, un titolo in cui anche un piccolo errore può fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Volete scoprire qualche trucchetto o avete bisogno di qualche consiglio per partire al meglio? Allora siete nel posto giusto!

Rarità

Non costruite il vostro deck basandovi esclusivamente sulla rarità delle carte: non serve a niente avere un mazzo pieno di rare se poi perdete sempre. Il vostro scopo è creare un deck equilibrato, mettendo comuni a basso costo e qualche rara per far svoltare la partita a vostro favore.

chaos-battle-league-trucchi

TOASTR

Potete ottenere un TOASTR completamente gratis per le nuove carte connettendovi ogni due o tre ore, non dimenticatelo. Controllate spesso in modo da aggiungerlo alla vostra coda il prima possibile… Assicuratevi di essere sempre al lavoro su un TOASTR per ottenere il massimo!

Tipologie

In Chaos Battle League le carte si dividono in truppe, incantesimi e costruzioni. Non ci sono particolari vincoli per il mazzo, sentitevi liberi di sperimentare e di trovare la combinazione migliore per il vostro stile. Assicuratevi inoltre di comprendere al meglio gli efftti di tutte le carte prima di inserirle!

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sonic Forces: primo gameplay per la Modalità Tag

Metroid: Samus Returns – le abilità di Samus in video