War Wings – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

War Wings negli ultimi tempi ha dimostrato di essere un titolo solido, un buon gioco mobile in grado di divertire gli appassionati del genere. Alcuni aspetti del gioco, tuttavia, non sono chiarissimi e oggi siamo qui per darvi qualche consiglio svelando al tempo stesso un paio di trucchetti. Pronti? Cominciamo!

Sempre più gold

Ci sono alcuni metodi semplici e veloci per accumulare una quantità sempre maggiore di gold. Qualche esempio? Potete collegare il vostro account al vostro profilo Facebook, aggiungere un amico alla vostra lista o mettere mi piace alla pagina facebook di War Wings.

war-wings-trucchi

Ricompense

I giocatori, come spesso accade nei titoli mobile, possono anche ottenere delle ricompense giornaliere effettuando semplicemente il login. Collegandovi per sette giorni di fila o per un mese di fila, inoltre, otterrete ricompense sempre maggiori. Attenzione: alcune ricompense si possono prendere nuovamente effettuando il login ogni due o tre ore.

Jim Sputafuoco

C’è un evento da non lasciarsi sfuggire in War Wings: completando determinate missioni potrete ottenere in modo semplice e veloce reputazione, argento e molto altro ancora. Prendendo tutti i blueprint, inoltre, avrete la possibilità di sbloccare Jim’s Spitfire! Occhio alla sezione eventi quindi!

Link al gioco