Tiny Dino World: Return – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


Pronti a fare un salto indietro di milioni di anni? Tiny Dino World: Return, un nuovo capitolo della serie Tiny Dino World, vi sfida a costruire da zero un villaggio sfruttando l’aiuto di amichevoli dinosauri. Le insidie non mancano naturalmente, ma in questa nostra guida sono presenti alcuni consigli che potrebbero fare al caso vostro!

HOC

Se avete intenzione di abbandonare il gioco per un po’, magari per una vacanza, non dovreste dimenticarvi di lasciare il vostro dinosauro nella HOC. In questo modo potrà acquisire esperienza in modo semplice e veloce, potenziandosi sempre di più. Migliorando i dinosauri degli altri si ottengono gemme dell’anima, la valuta premium del gioco.

tiny-dino-world-return-consigli

Porte aperte?

Dana ogni tanto vi porterà alcuni abitanti del villaggio da accettare o rifiutare. Non prendete tutti a prescindere, spendete un po’ di tempo per dare un’occhiata alle statistiche: gli slot non sono illimitati e avete bisogno di uomini efficienti specialmente nelle prime fasi di gioco!

Quest

Non dovreste mai dimenticarvi di completare le varie quest assegnate dal gioco, le trovate nell’angolo in alto a sinistra. Buttarsi sulle missioni è sicuramente il modo più semplice e veloce per accumulare risorse da investire in utili strutture del villaggio.

Link al gioco 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Anno 1800 annunciato ufficialmente alla Gamescom 2017

South Park: Phone Destroyer – aperte le pre-registrazioni