Tiny Dino World: Return – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Pronti a fare un salto indietro di milioni di anni? Tiny Dino World: Return, un nuovo capitolo della serie Tiny Dino World, vi sfida a costruire da zero un villaggio sfruttando l’aiuto di amichevoli dinosauri. Le insidie non mancano naturalmente, ma in questa nostra guida sono presenti alcuni consigli che potrebbero fare al caso vostro!

HOC

Se avete intenzione di abbandonare il gioco per un po’, magari per una vacanza, non dovreste dimenticarvi di lasciare il vostro dinosauro nella HOC. In questo modo potrà acquisire esperienza in modo semplice e veloce, potenziandosi sempre di più. Migliorando i dinosauri degli altri si ottengono gemme dell’anima, la valuta premium del gioco.

tiny-dino-world-return-consigli

Porte aperte?

Dana ogni tanto vi porterà alcuni abitanti del villaggio da accettare o rifiutare. Non prendete tutti a prescindere, spendete un po’ di tempo per dare un’occhiata alle statistiche: gli slot non sono illimitati e avete bisogno di uomini efficienti specialmente nelle prime fasi di gioco!

Quest

Non dovreste mai dimenticarvi di completare le varie quest assegnate dal gioco, le trovate nell’angolo in alto a sinistra. Buttarsi sulle missioni è sicuramente il modo più semplice e veloce per accumulare risorse da investire in utili strutture del villaggio.

Link al gioco