Super Phantom Cat 2 – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano


Cosa succederebbe se un gatto dotato di super poteri entrasse in azione per salvare la sua povera sorellina rapita? Per rispondere a questa normalissima domanda potete buttarvi su Super Phantom Cat 2, un interessante platform pensato per dispositivi mobile e non solo. Oggi, quindi, siamo qui per svelarvi qualche piccolo trucchetto dando anche consigli ai giocatori meno esperti. 

Nessuna fretta

Non c’è nessun limite di tempo in Super Phantom Cat 2, nessun motivo per fare le cose di corsa o accelerare eccessivamente. Il consiglio, quindi, è di esplorare ogni singolo angolo dei livelli per scoprire le aree segrete e trovare così tutte le ricompense possibili.

super-phantom-cat-2-trucchi-e-consigli

Livellare

I nuovi giocatori dovrebbero cercare di arrivare al livello 4 nel minor tempo possibile. Il motivo? Semplice: a quel livello è possibile installare la fabbrica di chiavi nella propria base e, di conseguenza, ottenere l’elemento necessario per aprire i forzieri nei vari livelli. 

Niente paura!

Non abbiate paura di usare power up o abilità speciali limitati nel tempo: molte aree segrete sono ben nascoste e richiedono un accurato uso dei potenziamenti per essere scoperte. Non ha senso arrivare alla fine con poteri ancora da sfruttare!

 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer, Collector’s Edition e contenuti pre-order

Wolfenstein 2: The New Colossus – Bethesda ci invita a unirci alla lotta!