Carmageddon: Crashers – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


I fan di Carmageddon conoscono da sempre due sole cose: ROVINA E DISTRUZIONE! La serie, dopo un periodo di totale abbandono, è tornata sulla cresta dell’onda e oggi siamo qui per darvi qualche consiglio utile su Carmageddon: Crashers. Avete preso tutte le precauzioni del caso? Cominciamo!

Quest Quest Quest

La prima regola d’oro per gli appassionati di Carmageddon Crashers: completate sempre le quest giornaliere. In questo modo otterrete una quantità di denaro più che sufficiente per aggiornare le vostre vetture e per essere sempre pronti e devastanti in pista. Completandole tutte e tre prima del reset otterrete una loot box!

carmageddon-crashers-trucchi

Upgrade

In Carmageddon: Crashers non vince la macchina più veloce, vince quella più pompata. Per questo motivo la seconda regola d’oro da non dimenticare mai è di potenziare sempre al massimo la vettura che state utilizzando. Non preoccupatevi di risparmiare, spendete e migliorate il vostro bolide. 

L’evento giusto

Con le gare grinder si ottengono un bel po’ di soldi, ma i giocatori interessati a fare tanto denaro e in fretta dovrebbero tenere sotto osservazione gli eventi Owned. Per partecipare dovete per forza essere in possesso dell’auto giusta, questo è vero, ma le ricompense sono decisamente interessanti. 

Link al gioco

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Arena of Valor è ora disponibile in Europa

South Park: Scontri Di-retti: requisiti PC minimi e consigliati