Family Zoo: The Story – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


Avete mai sognato di aprire e gestire uno zoo tutto vostro? Ottimo allora, Family Zoo: The Story è il gioco perfetto per voi! Stiamo parlando di un titolo mobile a metà tra un managerale e un puzzle game e oggi vi sveleremo qualche piccolo trucco dando anche consigli ai giocatori meno esperti. Pronti? Cominciamo!

Biglietti

Ogni singola azione finalizzata a riportare lo zoo al suo antico splendore vi richiederà biglietti. Giocando nella modalità puzzle game potrete ottenerne sempre di più e, di conseguenza, vi consigliamo di sfruttarla anche quando avrete tutte le vostre vite al massimo. 

family-zoo-the-story-trucchi

Boost

Combinando quattro o più tipi di frutta otterrete un frutto booster. Il suo potere dipenderà da diversi fattori, come il numero di frutti investiti nella creazione o la tipologia. In ogni caso i booster (e le loro esplosioni) sono estremamente utili quindi vi consigliamo di non sottovalutarli!

Animali

Avanzando nel gioco vi troverete ad affrontare compiti sempre diversi. A un certo punto avrete la possibilità di aggiungere alla lista delle cose da fare la voce “allogi per animali”: il nostro consiglio è di occuparvene il prima possibile, tanto alla lunga sareste obbligati a farlo. 

Link al gioco 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

La Games Workshop sul banco degli imputati

Gamescom 2017: il programma completo di Nintendo