The Mighty Hero – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

The Mighty Hero è un interessante gioco mobile caratterizzato da alcune meccaniche tipiche dei giochi di ruolo. Il titolo ha uno stile molto classico e una grafica decisamente vecchio stile, il giocatore si trova nei panni di un eroe e deve affrontare mille difficoltà per portare a termine la sua missione. Avete bisogno di qualche consiglio per i vostri viaggi? Siete nel posto giusto!

Punti abilità

Primo consiglio: non spendete subito i vostri punti abilità. L’ideale sarebbe attendere fino al livello 15 per sbloccare un set completo, ma ci rendiamo conto che non sia semplicissimo. Ricordate che è anche possibile resettare gli skill point spesi, ma dovrete investire della valuta premium.

the-mighty-hero-trucchi-e-consigli

Avventura senza fine

I giocatori di The Mighty Hero hanno la possibilità di affrontare una endless mode: il nostro consiglio è di tenere in grande considerazione questa modalità dal momento che le ricompense offerte sono veramente ottime! Giocandola, inoltre, potrete migliorare le vostre abilità di sopravvivenza contro vari nemici.

Quest

Non lasciate quest in sospeso, completandone una ne otterrete un’altra e così via. In questo modo, inoltre, otterrete un sacco di ricompense che vi saranno molto utili nelle fasi più avanzate del gioco. Volendo è anche possibile rifiutare una quest sgradita, ma sfortunatamente un’azione del genere porta a una penalità.

Link al gioco