Adventure Time Run – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

E’ tempo di avventura! Improbabili eroi e cani gialli scendono in campo in questo nuovo titolo mobile dedicato alla celebre serie animata Adventure Time! Naturalmente ci sono moltissimi pericoli da evitare, ma niente paura: con questa guida vi forniremo qualche consiglio utile dando al tempo stesso suggerimenti ai nuovi arrivati. Pronti? It’s Adventure Time!

HP HP

Ogni eroe in Adventure Time ha determinati parametri che possono essere migliorati e aggiornati. La prima cosa che dovreste aumentare, tuttavia, sono gli HP: questi infatti vi saranno estremamente utili nel corso delle vostre partite, sono la base per utilizzare tutte le altre abilità.

adventure-time-run-trucchi

Jake Quest

Mentre giocate ad Adventure Time Run il buon Jake vi proporrà diverse quest da completare. Il nostro consiglio, in questo caso, è di puntare molto su queste missioni dal momento che offrono ricompense più che buone in poco tempo. Sono anche un ottimo modo per ottenere diamanti!

Schivare non è per tutti

Nel corso delle vostre partite vi imbatterete in una serie di portali che vi permetteranno di affrontare un rapido minigioco. La vostra missione sarà evitare una serie di blocchi di ghiaccio che vi vengono addosso. Questo mini-game non è per niente semplice e offre ricompense molto scarse: il nostro consiglio, quindi, è di evitarlo. 

Link al gioco