Questy Quest – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Questy Quest è un gioco piuttosto particolare, un titolo che vi porta a cadere più e più volte ma che, al tempo stesso, vi spinge a rialzarvi per ritentare. Ricorda un po’ Angry Birds in un certo senso, ma ha alcune caratteristiche che lo rendono decisamente unico. In questa breve guida cercheremo di svelarvi qualche trucco in grado di semplificarvi la vita, pronti? Cominciamo!

Sfide a pagamento

Ci sono certi livelli nel gioco che, se completati, possono portarvi a ottenere grandi ricompense. L’altra faccia della medaglia, tuttavia, è che fallendo vi trovereste a perdere buona parte delle monete duramente conquistate fino a quel momento. Il trucco in questo caso è affrontare le sfide a pagamento solo dopo aver aggiornato più volte gli item o, in alternativa, quando si ha un oggetto speciale da usare. 

questy-quest-trucchi

Upgrade

Molti degli oggetti che si ottengono nel gioco non hanno un reale impatto sul gameplay, sono semplicemente estetici. Trovandoli più e più volte, tuttavia, questi cominceranno ad aggiornarsi e in questo modo vi semplificheranno la vita anche in partita. Sbloccate i nuovi oggetti non appena ne avete la possibilità!

Oggetti speciali

Nel corso delle vostre partite non dovreste sottovalutare gli oggetti speciali: hanno tutti un impatto sulla partita e, sebbene siano limitati, possono aiutarvi molto. Non dimenticate che potete ottenerli anche limitandovi a guardare gli annunci pubblicitari!