Dynasty Dragons – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


I draghi si sono svegliati e sono pronti a scatenare il loro potere! In questa torrida estate dovremo riuscire a calmare il loro fuoco e ad evitare la distruzione del mondo che conosciamo. Un’impresa non da poco, questo è certo, ma niente paura! Grazie a questa nostra breve guida scoprirete qualche trucchetto in grado di rendervi la vita molto più semplice!

Supporto

Dovete assicurarvi di supportare sempre i vostri eroi nelle fasi di transizione, in questo modo garantirete loro abbastanza energia e potranno usare le loro abilità speciali. Attenzione: se il vostro eroe inizia il combattimento successivo senza supporto significa che avete perso l’attimo! State molto attenti a questo aspetto!

dynasty-dragons-trucchi

Upgrade

Le abilità possono essere aumentate e potenziate investendo un certo quantitativo di rame. Per ottenere le risorse necessarie potete tranquillamente fare affidamento sulle sfide giornaliere e sugli achievements globali, collezionare rame è sicuramente la parte più semplice del gioco. 

Formazione

La vostra formazione ha cinque spot da riempire nella maniera migliore possibile. Guardie e guerrieri dovrebbero sempre essere in prima linea a difendere il resto dello schieramento. Dietro di loro dovreste mettere i pioneri, mentre maghi e arcieri sono perfetti per le retrovie. 

 

 


Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Yellow headline

Recensione mobile Yellow

Persona Q2 annunciato per 3DS