Dunk Nation 3X3 Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

E’ estate, tutti vanno al mare o in montagna ma gli appassionati di pallacanestro hanno un altro appuntamento fisso: il campetto. In questa stagione i playground di tutta Italia si riempiono di giocatori più o meno esperti e oggi, per rimanere in tema, siamo qui per parlare di Dunk Nation 3X3! Avete già fatto le squadre? Cominciamo!

Carriera

La modalità carriera è la componente single-player del gioco. Non stiamo parlando di qualcosa di imperdibile, questo è ovvio, ma crediamo valga comunque la pena di darle un’occhiata. Giocando la carriera, infatti, è possibile ottenere in modo semplice e veloce gold ed esperienza oltre a vari oggetti utili. Fate almeno il torneo della prima città, non buttatevi subito online!

dunk-nation-3x3-trucchi

Quest e star

Il modo più semplice per salire rapidamente di livello in questo gioco è completare le quest, vere e proprie missioni secondarie in cui dovrete soddisfare alcune richieste specifiche. Raggiungendo certi obiettivi, inoltre, otterrete delle stelle che vi consentiranno di sbloccare oggetti speciali per il vostro giocatore!

Difesa

Quando difendete dovete sempre tenere sotto osservazione l’arco di fronte al giocatore. Questo, infatti, si colora di verde quando siete in una posizione di difesa ottimale, mentre diventa rosso quando vi trovate in una posizione scorretta.  

Link al gioco