Pit Stop Manager – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Nelle ultime settimane abbiamo trattato diversi giochi di corse dedicati al mondo mobile e oggi è il turno di Pit Stop Manager, interessante titolo con una grafica di tutto rispetto. Conquistare la gloria in questo gioco non è per niente facile ma non preoccupatevi: oggi siamo qui per svelarvi qualche trucchetto dando al tempo stesso qualche consiglio ai meno esperti. Pronti? Cominciamo!

Pit Stop

C’è un modo semplice e veloce per guadagnare denaro nel gioco: i pit stop nella modalità pratica. Come fare? Semplice: fate andare il vostro veicolo anche quando non state giocando, entrate giusto qualche volta per comandare un pit stop e assicurarvi così il gold. Più facile di così…

pit-stop-manager-trucchi

Il pedale giusto

Sicuramente la prima cosa che si nota giocando a Pit Stop Manager è che toccando lo schermo la vettura aumenta la propria velocità. Quello che non tuttti sanno, invece, è che per ottenere il miglior risultato possibile sarebbe consigliabile toccare proprio la vostra macchina! Cercate di prendere il ritmo!

Auto migliori

Il vostro scopo dovrebbe essere acquisire veicoli migliori per ottenere ricompense migliori. Volendo potete anche fare affidamento su un Crew Team, è un’opzione sicuramente più rapida dell’aspettare di avere l’esperienza e i gold necessari per gli upgrade…

Link al gioco