Crazy Taxi Gazillionaire – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Il mestiere dell’autista nella giungla urbana di oggi non è affatto semplice ma niente paura! Oggi siamo qui per svelare qualche trucchetto agli appassionati di Crazy Taxi Gazillionaire, dando al tempo stesso qualche consiglio ai giocatori meno esperti. C’è molto da scoprire per avere successo in questo gioco, quindi allacciate le cinture e andiamo!

L’auto perfetta

Ogni autista ha una sua auto preferita e assegnandolo a quella vettura sarà più produttivo. Non trascurate questo aspetto perché lo rimpiangereste, si possono ottenere ottimi bonus sfruttando questa componente. Questo consiglio naturalmente vale specialmente per le fasi avanzate di gioco in cui avrete molti autisti. 

crazy-taxi-gazillionaire-trucchi

Cambio in corsa

Nel gioco c’è una cosa da tenere sempre bene a mente: dopo aver assegnato una vettura a un autista non è possibile effettuare nessun cambio in corsa. Questo aspetto solitamente porta i giocatori più inesperti a fare grossi errori inizialmente quindi state attenti, è anche possibile che le cose cambino con i futuri aggiornamenti. 

Sbloccare tutti gli autisti

Ci sono due modi per ottenere tutti gli autisti:

Scratch tickets: biglietti che si ottengono guardando pubblicità e salendo di livello, spesso è necessario attendere un po’ di tempo prima di poterli usare.

Pietre miliari: migliorando il livello dei singoli autisti non solo li renderete più produttivi, ma otterrete anche ricompense che spesso saranno proprio nuovi autisti.

Link al gioco