My Diggy Dog – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

My Diggy Dog è un platform basato sull’esplorazione in cui il giocatore ha il compito di scoprire luoghi esotici e nuove location. Il protagonista, come suggerisce il titolo, è un cane avventuroso con la missione di seguire le orme del proprio maestro affrontando trappole e pericoli. Pronti a scoprire qualche trucchetto che faciliterà il vostro viaggio? Cominciamo!

Coraggio

Uno dei primi upgrade da comprare è sicuramente il coraggio. Quando il cane è spaventato si trova in uno status decisamente non ottimale e comincia a perdere costantemente salute. Investire nel coraggio può essere un’ottima mossa per evitare che ciò accada, il livello 2 è molto costoso (5000 gold), ma il livello 1 è decisamente alla portata. 

my-diggy-dog-trucchi

Chiavi da trovare

Occasionalmente scavando troverete una serie di chiavi da utilizzare. Queste, come è facile intuire, servono ad aprire rari forzieri contenenti reliquie di vario genere. I forzieri possono essere veramente ovunque quindi vi consigliamo di controllare dentro ogni singolo tunnel… vi assicuriamo che ne vale la pena. 

Si vola!

Il nostro cane è dotato di un jetpack estremamente utile che non esaurisce mai la benzina. State molto attenti all’atterraggio perché i danni da caduta ci sono, quindi una manovra troppo brusca potrebbe causarvi non pochi problemi. Un ultimo consiglio: la velocità del jetpack aumenta esponenzialmente nel corso del tempo!

Link al gioco