Siege Titan Wars – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Siege Titan Wars è un rts tower defense in stile Clash Royale quindi, come da tradizione, il tempismo e la scelta delle unità sono fondamentali per ottenere una comoda vittoria sull’avversario. Non esiste una ricetta magica per vincere tutti gli incontri, ma ci sono alcuni trucchetti che potrebbero aiutarvi molto nelle vostre partite… Pronti? Cominciamo. 

Occhio ai titani

I titani sono unità estremamente potenti che possono aprire la strada a tutto il vostro esercito. Per quanto siano forti, tuttavia, queste creature hanno bisogno di un certo supporto e andranno giù facilmente se lasciate al loro destino… Per questo motivo dovreste sempre mandare un’avanguardia e poi, successivamente, far guidare la carica direttamente al titano. 

siege-titan-wars-trucchi

Phantom

Il phantom è uno dei titani che si ottengono praticamente subito nel tutorial ma non fatevi ingannare. E’ un’unità molto forte ed efficace e non dovreste sottovalutarla. Non ha moltissima salute, questo è vero, ma infligge grossi danni a castelli e strutture e può essere determinante nelle fasi finali della partita. Il Phantom, inoltre, ha un’eccellente abilità passiva che gli consente di non morire immediatamente ma di ritirarsi in una tomba con una barra della salute separata. 

Titano contro titano

Nel vostro deck dovreste sempre tenere conto dei titani avversari inserendo una serie di unità in grado di contrastarli in modo efficace. I werewolves, per esempio, sono perfetti in questo senso: parliamo di rapide unità da corpo a corpo in grado di infliggere seri danni ai titani nemici prima di essere abbattute. 

Link al gioco