Castle Revenge – Trucchi e soluzioni

Articolo a cura di Pietro Gualan

Castle Revenge è un interessante titolo mobile in cui il giocatore deve costruire la propria fortezza difendendola dagli assalti deli altri utenti. E’ un po’ come se Angry Birds avesse avuto una svolta multiplayer, anche se ci sono molti elementi che rendono questo prodotto unico rispetto agli altri giochi mobile presenti sul mercato. Abbiamo bombe volanti, boomerang, folli armi e tanti altri elementi esplosivi!!

Un costruttore extra!

In Castle Revenge il giocatore parte con circa  300 rubini, la valuta premium del gioco. Volendo, come potete notare dal menu di base, è possibile acquistare un costruttore extra per soli 200 rubini. Vi consigliamo caldamente di fare il prima possibile un’operazione di questo genere, un lavoratore in più raddoppierà la vostra velocità e vi permetterà di espandervi molto più facilmente. 

trucchi-castle-revenge

Spionaggio

Potete spiare i castelli nemici prima di lanciarvi all’attacco a testa bassa. In questo modo, inoltre, è possibile conoscere al meglio il vostro avversario e capire quali munizioni usare e in che modo. Volendo, spendendo 10 rubini, potete anche usare un comando speciale per individuare fin da subito il bersaglio migliore ma non ne vale molto la pena… meglio non sprecare troppi rubini. 

Il bersaglio giusto

Nel corso di un attacco a una fortezza nemica dovreste cercare sempre di individuare il punto più debole nelle mura. Puntate ai punti che connettono le strutture o alle basi delle torri, in qesto modo minerete le fondamenta del nemico e avrete vita facile. Con un po’ di fortuna riusirete ad abbattere buona parte del castello con un colpo solo. 

Link al gioco