Desperate Housewives: The Game – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Le casalinghe più famose della TV arrivano su mobile grazie a un nuovo videogioco noto come Desperate Housewives: The Game! Naturalmente scaricando il titolo dovrete fare i conti con verità non dette, intrighi, crimini e ragazzi della porta accanto, ma non perdiamo tempo e partiamo subito svelando qualche trucchetto che potrebbe facilitare la vostra permanenza nel quartiere. 

Run run

L’esercizio fisico è fondamentale per tenere alta la salute: in-game, quindi, è necessario uscire di casa e trovare gli oggetti adatti con cui interagire. In questo modo si ottengono facilmente soldi, esperienza ed energia. Ogni tanto, inoltre, sullo schermo appare un piccolo quadrato con dei punti al suo interno: toccatelo per ottenere un po’ di energia extra evitando così di sprecare preziose risorse. 

desperate-housewives-the-game-trucchi

Niente shopping compulsivo

Nelle prime fasi della partita non lanciatevi in spese folli: l’ideale, in teoria, è aspettare almeno di essere arrivati a metà del secondo capitolo per darsi allo shopping. Il motivo? Semplice: aspettando avrete più soldi, più opzioni di acquisto e una maggiore comprensione del gioco. In questo modo eviterete di buttare via preziose risorse in ciò che in realtà non vi serve. 

Le relazioni sono tutto

Prima di concentrarvi sulla quest principale dovreste impegnarvi per migliorare le relazioni con gli altri personaggi presenti. In questo modo potrete dedicarvi inizialmente su missioni più semplici, livellare in fretta e ottenere ricompense senza troppi sforzi. Puntando da subito sulle relazioni, inoltre, sbloccherete nuove aree con tanti oggetti da sfruttare.