Final Fantasy XV: A New Empire – Trucchi e consigli

Articolo a cura di Pietro Gualano 

Il mondo di FF XV arriva finalmente su mobile grazie a Final Fantasy XV: A New Empire! Nel gioco possiamo combattere al fianco dei nostri eroi preferiti come Noctis, Ignis e Prompto in battaglie ricche di azione e magia. Ci sono molte cose da scoprire su questo titolo e oggi vi sveleremo qualche trucchetto per rendervi la vita più semplice… Naturalmente, come sempre, daremo anche qualche consiglio per aiutare i nuovi arrivati ad ambientarsi.

Occhio alle quest

Oltre alle classiche Empire quest potete lavorare anche sulle missioni eroe, gilda e vip. Completarle è semplicissimo: non dovete fare altro che andare nel menu di gioco, attivarle e aspettare un po’ di tempo. Per attivare una quest gilda ovviamente è necessario far parte di una gilda (una qualsiasi andrà benissimo) mentre per le quest vip dovrete attivare la sottoscrizione temporanea vip.

final-fantasy-xv-a-new-empire-trucchi

La tesoreria

E’ importante investire nella tesoreria: il livello 1 della costruzione viene realizzato durante il tutorial, questa struttura vi serve per depositare gold ottenendo in ritorno un investimento bonus. Aumentando il livello della tesoreria, il tasso di interesse a vostro vantaggio cresce e, di conseguenza, depositando somme di denaro otterrete un ritorno maggiore dall’investimento. 

Regali segreti

Vedete quel piccolo forziere in fondo allo schermo? E’ un dono segreto, ogni 15 minuti circa potete aprirne uno in modo completamente gratuito. Al suo interno sono presenti beni e bonus random, potreste trovare delle risorse o del gold… è anche una questione di fortuna. Assicuratevi di non far passare troppo tempo senza riscuotere le vostre ricompense.

Link al gioco