Fate/Grand Order – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano


Fate/Grand Order porta l’universo di Fate/stay anche su mobile! Chaldea, una misteriosa organizzazione con lo scopo di proteggere l’umanità, ha annunciato che nel 2019 un disastro porterà all’estinzione la nostra specie… Il nostro compito, naturalmente, è cambiare il corso della storia e fare in modo che tutto vada per il verso giusto. Come fare? Difficile dirlo, sicuramente i trucchi e i consigli presenti in questa guida potrebbero essere molto utili nella vostra missione. Siete pronti? Cominciamo!

Occhio alle Master Mission

Tutti i giocatori, specialmente i nuovi arrivati, dovrebbero ricordarsi di completare le master missions presenti nel gioco. In questo, modo, infatti, si ottiene facilmente della valuta premium da spendere in-game. Attenzione: le missioni arrivano ogni giorno ma scadono dopo tre giorni, quindi non tenetele in sospeso per troppo tempo… Potreste pentirvene nel lungo periodo!

trucchi-fate-grand-order

Migliorate i servitori

Potete migliorare facilmente i vostri servitori “fondendoli” con determinati materiali: questi, infatti, non guadagnano esperienza dalle battaglie e di conseguenza non si potenziano automaticamente. Lo scopo delle carte di potenziamento è proprio questo: aumentare il livello dei servitori, migliorarne le skill e portarli all’evoluzione. Dei servitori potenziati sono la chiave per il successo: non ignorateli!

Scoprite le debolezze del nemico!

Ogni servitore e ogni nemico ha una certa tendenza o classe. Ci sono due triangoli che determinano il vantaggio di una tendenza su un’altra: 

– il primo è: saber batte lancher che batte archer che batte saber

– il secondo è rider batte caster che batte assassin che batte rider


Sfruttate questi semplici triangoli per avere la meglio in battaglia. 

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

analisi xbox one x 17 milioni console vendute

Iniziano questa settimana gli sconti per i giochi Xbox

Amazon Prime Day: le date con i videogiochi scontati