Last Day on Earth – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


 

Last Day on Earth è uno zombie survival game in cui il giocatore deve riuscire a sopravvivere in un ambiente ostile e inospitale. Stiamo parlando, in pratica, di un rpg con componenti crafting e oggi siamo qui per svelarvi qualche trucco che potrebbe aumentare la vostra permanenza sul nostro pianeta. Naturalmente, come al solito, cercheremo di fornire qualche consiglio che possa essere utile anche per i nuovi arrivati. 

Le risorse sono tutto

Come dovreste trascorrere i vostri primi giorni in-game? Semplice: accumulando più risorse possibile! In questo modo otterrete esperienza, salirete di livello, aumenterete i crafting points e potrete creare oggetti utili  per la vostra sopravvivenza. I primi oggetti da fare senza dubbio sono accetta e piccone: questi tool vi consentiranno di raccogliere tutto ciò di cui avete bisogno nella zona attorno a voi.

trucchi-last-day-on-earth

Una casa perfetta

La vostra base è estremamente importante per voi e dovete gestirla bene. Spendete i vostri primi crafting points per ottenere l’essenziale e cercate di realizzare il prima possibile un letto e un fuoco da campo… Con le giuste strutture potrete cucinare meglio e recuperare in modo migliore le vostre energie, vi assicuriamo che i punti investiti nella base sono ben spesi. 

Subito al livello 10!

Inizialmente dovreste cercare di accumulare più esperienza possibile per arrivare subito al livello 10. Il motivo? A questo livello è possibile sbloccare il primo set base di armatura: non è fantastico certo, ma è meglio di niente. In Last Day on Earth è difficile sopravvivere senza protezioni, quindi questi pezzi di armatura sono una vera e propria benedizione…

Link al gioco


Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Lenovo presenta i nuovi notebook IdeaPad e Yoga

Final Fantasy XV Episode Ignis sarà il prossimo DLC

Final Fantasy XV Episode Prompto è ora disponibile