Trucchi Tower Conquest – Consigli di Gioco


Articolo a cura di Pietro Gualano 


Arrivano i trucchi per Tower Conquest è un interessante gioco mobile in cui gli utenti si sfidano in avvincenti battaglie a suon di carte. Il titolo, disponibile su iOS e Android, è piuttosto immediato ma ci sono alcuni trucchetti che non tutti conoscono in grado di cambiare la vostra esperienza con il gioco. In questo articolo, inoltre, troverete anche qualche consiglio di base utile per i nuovi arrivati, qualche suggerimento che vi permetterà di ambientarvi meglio. Pronti? Cominciamo!

Tucchi per avere Carte Gratis

Ogni giorno gli utenti hanno la possibilità di ottenere una carta gratis dal mercato. Inviando una squadra a completare le missioni randomiche, inoltre, otterrete facilmente in poche ore ricompense interessanti: stiamo parlando di tre carte gratis (6 dopo il livello venti). Per concludere sul punto vi invitiamo a fare attenzione al campo di battaglia… Spesso appaiono delle carte da raccogliere per un breve periodo!

trucchi-tower-conquest

Il livello giusto

Il livello di un’unità non può superare il vostro livello. Prima di affrontare una partita, quindi assicuratevi di avere tutte le unità al massimo e, se proprio dovete fare dei test per vedere come si comportano certe carte, sfrutttate delle missioni già completate. Non sprecate denaro in unità che poi non utilizzereste!

Il team perfetto

La formazione del team perfetto non esiste ovviamente, ma ci sono alcuni accorgimenti da tenere sempre in considerazione. Nella vostra squadra deve esserci sempre almeno un tank per prendere danni, dovete avere almeno un eroe per chiudere quando serve e un’unità dotata di grande velocità. Per il resto del team sentitevi liberi di sperimentare e procedere al meglio delle vostre possibilità, presto troverete la formula perfetta per voi. 

Se invece non avete scaricato ancora il gioco lo trovate su APP STORE e GOOGLE PLAY

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Saldi Estivi Steam: I migliori titoli in offerta – Parte I

Samsung presenta i primi monitor Quantum Dot HDR per il gaming