Cars: Lightning League – Trucchi e consigli


Articolo a cura di Pietro Gualano 


 

Il famoso film di animazione Cars diventa videogioco grazie a Cars: Lightning League, un titolo pensato per grandi e piccini appassionati di motori che ha molto da offrire. Il nostro compito è prendere il protagonista, Saetta McQueen ovviamente, è riportarlo gara dopo gara alle luci della ribalta sfidando avversari temibili e curve insidiose. Oggi, come sempre, siamo qui per svelarvi qualche piccolo trucchetto e per darvi qualche dritta in grado di semplificarvi la vita. Siete pronti? Il verde sta per scattare!

I tre obiettivi

Nelle singole corse sono presenti più obiettivi e ognuno di questi può essere completato fino a tre volte. Portando a termine le missioni otterrete facilmente tre stelle e potrete quindi aprire una box ricca di ricompense e monete d’oro. Prendendo tutte le stelle, inoltre, si guadagnano personaggi aggiuntivi e prezione gemme da spendere direttamente in-game… Non lasciate livelli a metà!

cars-lightning-league-trucchi-e-consigli

Partenza perfetta

La partenza è fondamentale in una gara di successo. Se non riuscite a rimanere nella sezione verde della barra, il trucco è semplicemente toccare ripetutamente lo schermo per poi smettere non appena si è nella green zone. Quando l’ago comincerà a scendere basterà ripetere l’operazione.


Gestiione del denaro

Saetta McQueen sarà il vostro personaggio principale per un po’, ma presto sbloccherete anche Mater. Il nostro consiglio, comunque, è di conservare le monete per gli upgrade di Saetta dal momento che per potenziarlo al massimo basta completare i primi 12 livelli.  

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Clash Royale: ottenere gemme gratis e soldi infiniti

KONAMI sarà il main sponsor di Dana Cup